Il negozio di puntatori laser
投稿者 :
puntatorilaser 2017年12月02日 17:32:13
No.1832 URL
http://www.laserpotenti.com/
Il puntatore laser è fantastico, ma la molla all'interno della batteria non lo è. Quindi mi sono reso conto che la molla non sta spingendo la batteria abbastanza forte contro il tappo per completare il circuito e si guardò intorno per trovare cosa poteva ripararlo. Ma stai scherzando? Non so come funzioni il servizio clienti in Cina, ma a quanto pare, la loro tattica è quella di rendere il ritorno di un articolo defunto il più arduo possibile. Le viti che stringono i morsetti di montaggio non sembrano di alta qualità, e ho un po 'paura di toglierle se dovessi rimuovere questo laser verde dal mio fucile. Ficcato il tubo, inserito la batteria, avvitato il cappuccio e cosa sai ... funziona perfettamente. Ho ordinato questo laser blu per montare sul mio fucile airsoft.
Ho trovato un piccolo blocco note che tengo in tasca a destra su informazioni e strappato tutta la carta da esso e appena usato il legante a spirale. Il punto era bello, rotondo e nitido. Appare la batteria cr123 agli ioni di litio fornita con questo non è un prodotto di qualità. Quindi o errore di stampa di adesivi o errore di threading della macchina. Ho ricevuto questo articolo con uno sconto in cambio delle mie sempre imparziali recensioni imparziali, grazie per la lettura. Le manopole di regolazione sul lato per il vento e l'elevazione sono grandi. Ora vorrei averne ordinato due così ne ho uno per me stesso. Per uno sportivo occasionale, questo è un puntatore laser da 3000 mW; se pianifichi di scattare frequentemente e molto, questo potrebbe non essere lo spettacolo per te.